Chi Siamo

NOI SIAMO IL FONDO ON SALUTE

Il Fondo On Salute non si pone finalità di lucro, è apolitico e ha come scopo esclusivo in favore dei propri Soci ed Iscritti, l’erogazione di trattamenti e prestazioni sanitarie integrative, che rientrano nell’ambito di applicazione dell’Art. 9 quarto e quinto comma del D. Lgs. 502/92, cosi come integrati e modificati dall’Art. 1 comma 2 lett. a) e b) del Decreto del Ministro della Salute del 31 marzo 2008.

Il Fondo è costituito al fine di conseguire, nell’ambito di un sistema di mutualità, condizioni normative ed economiche di massimo favore per i propri Associati e Iscritti in relazione alle prestazioni ad essi erogate, nonché di organizzare campagne di prevenzione in campo medico, odontoiatrico, fisioterapico e riabilitativo.

Il Fondo On Salute può auto-gestirsi ed erogare le Prestazioni di cui sopra direttamente, anche tramite stipula di convenzioni con Strutture Sanitarie pubbliche e/o private, o affidare la gestione dell’erogazione delle Prestazioni a soggetti terzi quali compagnie di assicurazione, società specializzate nella gestione e liquidazione delle Prestazioni, altri Fondi sanitari.